Ultimissimi giorni per l’iscrizione al censimento del cervo al bramito

Le iscrizioni per il censimento del cervo al bramito, ovvero il conteggio dei cervi maschi adulti e bramitanti, chiudono martedì prossimo, 10 settembre.

Il censimento si terrà dal 26 al 29 settembre nei territori del Parco delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna. I volontari saranno impegnati in turni serali dal giovedì al sabato, mentre per le restanti ore il programma, presto scaricabile nel dettaglio da sito web e forum del Parco, prevede eventi formativi, culturali e socializzanti, così da costituire un’indimenticabile occasione per tutti i partecipanti. Inoltre per i nostri soci l’iscrizione è a condizioni molto agevolate (l’essere socio va segnalato durante l’iscrizione).

Per trovare maggiori informazioni sul censimento del cervo al bramito potete consultare l’apposita sezione del forum del parco al link http://foreste.casentinesi.forumfree.it/.

Il portale web per l’iscrizione da effettuarsi entro e non oltre il 10 settembre è http://cervo.parcoforestecasentinesi.it.

Per maggiori informazioni sull’iscrizione come socio potete scrivere alla nostra casella di posta info@crinalidilegno.it

censimento_cervo_logo_copiawww.parcoforestecasentinesi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *