Report uscita del 9 Ottobre e qualche anticipazione

Ieri un gruppo di temerari ha sfidato un gelido vento e impertubabile ha raggiunto le vette più alte delle Foreste Casentinesi, bravi ! La foto del gruppo e’ sulla cima del Monte Falco (1658 m.)

Monte Falco, 9 Ottobre 2011

La prima uscita autunnale dell’Associazione, seppur non assistita dal bel tempo, si è svolta all’insegna dell’allegria , è stata una piacevole passeggiata ricca di spunti interessanti, abbiamo trascorso qualche ora insieme e ci siamo conosciuti meglio.

Speriamo che sarete dei nostri anche nelle prossime uscite, a breve il programma definitivo dell’escursione del 22 ottobre e quello di massima dell’uscita di novembre.

Vi anticipiamo inoltre che stiamo concordando con il Parco alcune collaborazioni per attività a contenuto naturalistico, informeremo gli associati circa le possibilità di effettuare queste attività e le modalità per poter avanzare la propria candidatura.

Saluti Staff

 

4 pensieri su “Report uscita del 9 Ottobre e qualche anticipazione

  1. franca

    C’ero anch’io domenica 9 ottobre sul Falterona e nonostante l’aria molto frizzante, mi sono divertita!!

    Replica
  2. giuseppe

    Franca era sempre in testa a condurre il gruppo, Elisa con le sue domande ci ha dato l’occasione per parlare di qualche aspetto di questo meraviglioso territorio.
    Grazie a tutti

    Replica
  3. Vanni

    Bene bene! tutti contenti, sembra. Da parte mia dico solo che al mattino alla partenza ero quasi moribondo, il giorno dopo stavo molto meglio. Questo conferma la mia ipotesi delle grandi virtu’ terapeutiche di una passeggiata nel Parco, argomento sul quale tornero’ in futuro.
    Grazie a tutti, e alla prossima!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *